Per qualsiasi necessità pre o post-vendita potete contattarci gratuitamente via email all'indirizzo info@xlockershop.it o al numero 0522 686009. Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì (festività escluse), dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. Potrete utilizzare anche l’apposito modulo online presente nella sezione “CONTATTI” del nostro sito www.xlockershop.it .

Certo, ormai da più di 30 anni produciamo armadi e armadietti metallici di alta qualità per l'industria, l'ufficio, il tempo libero, la scuola ed applicazioni professionali e il fitness. Il nostro stabilimento produttivo ha sede a Brescello, in provincia di Reggio Emilia.

I nostri prodotti sono già montati, pertanto non è necessario procedere all’assemblaggio degli stessi, ad eccezione delle panche e degli armadi in Aluzinc i quali sono accompagnati (all'interno del collo) da copia cartacea delle istruzioni di montaggio. Ad ogni modo, raccomandiamo la messa in sicurezza tramite:

  • fissaggio dei moduli mediante apposita foratura sui fianchi (viteria esclusa)
  • messa in bolla
  • messa a terra
  • fissaggio a muro
  • fissaggio schiena contro schiena (in caso di posa in centro stanza) per evitare il ribaltamento o il danneggiamento a cose o persone in caso di urto.

Gli unici prodotti idonei al posizionamento all’esterno sono quelli in materiale Aluzinc, realizzati in lamiera di acciaio al carbonio rivestita a caldo con una lega di alluminio e zinco che offre un’eccellente resistenza alla corrosione. Questi armadi, grazie al loro materiale, risultano essere particolarmente idonei al posizionamento su balconi, porticati ed ogni altro luogo soggetto ad agenti atmosferici, purché non ad esposizione diretta con questi ultimi. Tutti gli altri armadi sono di esclusivo uso interno, non sono pertanto idonei al posizionamento in luoghi soggetti ad agenti atmosferici a meno che non sia espressamente dichiarato. I nostri prodotti non sono adatti all’uso in locali particolarmente umidi e comunque in locali con ristagno di liquidi e vapori; i materiali non sono inoltre autoclavabili a meno che non sia espressamente dichiarato.

Certo, inviate una email a info@xlockershop.it e richiedete il preventivo personalizzato per grosse quantità o per il trasporto in zone disagiate. Lo riceverete entro 24/48h lavorative. Potete inviare anche planimetrie o disegni, abbiamo l'Ufficio Tecnico e di Progettazione interno all'azienda. Inviate i vostri documenti in formato .pdf; .png; .jpg; .dwg ,oppure anche un disegno realizzato a mano, all'indirizzo di posta info@xlockershop.it cercando di inserire quante più cose possibili: dimensioni complessive aree da arredare, dimensioni pareti, eventuale presenza di porte, finestre, vani. In questo modo il nostro personale sarà agevolato nella progettazione e nella realizzazione del progetto che verrà sottoposto alla cortese attenzione del cliente.

I prezzi sono indicati in Euro al netto di IVA, quest’ultima verrà calcolata e applicata sugli articoli acquistati e sul trasporto in fase finale di checkout.

L’imballo di sicurezza vede l’articolo posizionato su apposito pallet ed è composto da 4 angolari in cartone a nido d’ape da 2cm di spessore posizionati ai 4 lati del mobile; pellicola estensibile; 4 reggiature -2 trasversali e 2 longitudinali- che fissano il mobile al pallet. Le panche sono dentro a colli in cartone. Entrambi gli imballi sono compresi nel prezzo. I costi di smaltimento degli stessi sono a carico del cliente.

Le tempistiche di consegna richiedono 15 giorni lavorativi circa. I tempi di spedizione e di consegna sono assolutamente indicativi e possono variare in base alla tipologia e alla disponibilità del prodotto, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla zona di consegna.

Xlockershop è convenzionata con diversi espressi, ma molto spesso utilizziamo spedizionieri privati, proprio perché nostri corrieri di fiducia ed abituati a trattare una merce delicata quale l’armadio metallico. Ad ogni modo, i nostri armadi vengono debitamente imballati al fine di ridurre al minimo il rischio di danneggiamento durante il trasporto e la consegna dello stesso. Lo spedizioniere consegna ad un orario non meglio precisato tra le 08:00 e le 17:00. Verrà fornito al cliente il codice di tracciabilità della merce solo se reso disponibile dal corriere. Prima di rilasciare lo spedizioniere il cliente dovrà sincerarsi delle condizioni del materiale consegnato: firmare senza riserva o con riserva senza motivazione non vale ai fini della contestazione ed è equivalente a non avanzare riserve.

Xlockrshop mette a disposizione degli utenti diverse PROMO riguardanti il trasporto: SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI uguali o maggiori di €1000,00 NETTI (valida nelle regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche e Umbria) Per ordini inferiori ad un importo di €1000,00 netti, per consegne nelle regioni sopra citate la quota minima forfait sarà pari a €80,00 nette, per consegne nelle altre regioni la quota minima forfait sarà pari a €100,00 netti. Una volta raggiunta la soglia utile a superare le spese per il trasporto forfait, verrà applicata in automatico una quota calcolata dal sistema. Non si effettuano consegne nelle isole minori, nei centri storici o nelle zone a traffico limitato. Le consegne a Venezia sono rese franco Tronchetto.

Possediamo le seguenti certificazioni: Il nostro Sistema Qualità è gestito secondo la norma UNI EN ISO 9002 aggiornata alla ISO 9001 / 2015. La nostra gamma di prodotti è testata secondo diverse certificazioni UNI specifiche, come i certificati COV e CAM. Ci prendiamo cura dell'ambiente: la nostra azienda è certificata secondo lo standard UN EN ISO 14001 La sicurezza prima di tutto: L'attenzione alla sicurezza e al benessere dei propri lavoratori e collaboratori ha portato alla certificazione ISO EN 45001.

La pulizia dei manufatti dovrà avvenire con panni leggermente umidi e prodotti neutri, non abrasivi, privi di cloro e di sostanze acide.

I prodotti sono stati progettati e costruiti nel pieno rispetto delle normative vigenti concernenti la sicurezza e risultano essere sicuri per le persone che seguano le istruzioni di utilizzo e pulizia ordinaria riportate di seguito. L'utente non deve per alcun motivo rimuovere le parti che richiedano un utensile per essere asportate. La ditta fornitrice declina ogni responsabilità per ogni intervento effettuato sul prodotto da personale non autorizzato, non ammesso o concordato preventivamente dalla ditta costruttrice. Si consiglia di far eseguire periodicamente la revisione, la manutenzione o la sostituzione di parti logorate da personale qualificato appositamente indicato dal produttore.

Lo smaltimento dovrà avvenire al termine del ciclo di vita, rivolgendosi alla raccolta locale “Rifiuti Ingombranti” che provvederanno a separare eventuali materiali in plastica o carta. Il prodotto è riciclabile al 98% circa, non smaltire per combustione o abbandono in zone non preposte. Non ritiriamo né trattiamo l'usato.

E' possibile effettuare un acquisto previa registrazione o come ospite, ma in entrambi i casi è necessario compilare tutti i campi richiesti. Dopo la registrazione, che richiede pochi semplici passaggi, il nuovo cliente ha a disposizione un pannello di controllo interno, dove inserire il proprio indirizzo di spedizione, permettendo al sistema di mantenerlo memorizzato per velocizzare l'acquisto successivo, e gestire il carrello e l'opzione di confronta prodotto. Scegliere il prodotto e dopo aver selezionato la quantità desiderata aggiungerla al carrello. Al momento in cui si vuole procedere con l'acquisto, entrare dentro il carrello, effettuando prima l'accesso se registrati, e procedere con l'ordine. E' possibile modificare o rimuovere i prodotti scelti dal carrello in qualsiasi momento. Una volta che si sono selezionati tutti i prodotti da acquistare, procedere con l'ordine. Se si possiede un account aggiornato con dati ed indirizzo di spedizione, il processo di acquisto risulterà più veloce. In caso contrario, inserire i dati richiesti e procedere con l'ordine. L'evasione dell'ordine avverrà soltanto al momento della ricezione del pagamento del prodotto, in base alla modalità di pagamento scelta.

Per recuperare la Password è necessario cliccare su account, e una volta aperta la sidebar con all'interno il login per l'area riservata, cliccare su "Hai dimenticato la passord?". Una volta effettuata questa operazione si aprirà una schermata nel quale inserire l'indirizzo email con la quale si è registrato l'account e cliccare "Resetta la mia password". Arriverà un'email con un link nel quale si potrà inserire una nuova password.

No, le vendite sul sito di XLOCKERS sono riservati esclusivamente a società aventi partita IVA e codice SDI.

BONIFICO BANCARIO CLASSICO E BONIFICO BANCARIO IMMEDIATO E BONIFICO BANCARIO IMMEDIATO MyBank
Il bonifico immediato Mybank è un valido strumento alternativo alle carte di credito che permette di pagare direttamente dal proprio home banking senza alcun limite di importo tramite bonifico già interamente precompilato, velocizzando così le tempistiche. Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore di : Armet s.r.l. a socio unico - INTESA SAN PAOLO SPA, Filiale di Parma Via Emilia Est 56-B, 43123 Parma. IBAN: IT58V 03069 12745 100000010602 - BIC: BCITITMM. L'ordine verrà elaborato solo dopo aver ricevuto l'accredito (2-3 giorni lavorativi).

CARTA DI CREDITO
I canali di pagamento attualmente accettati sono MasterCard, Visa, Maestro, Visa Electron, American Express, Aura, PostePay, Discover.

Secondo il D.Lgs. del 6 settembre 2006, il diritto di recesso si applica solo al consumatore finale e non alle imprese; sarà dunque discrezione di XLOCKERS riconoscere all’acquirente tale diritto e solo in seguito al pieno rispetto di quanto di seguito descritto: l’acquirente può avvalersi di tale diritto entro 30 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento della merce, inviando comunicazione alla Venditrice entro tale termine (fa fede il timbro postale), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento (indirizzo a quale inviare la comunicazione è Via Cisa Ligure, 43 - 42041 Brescello RE), oppure inviando una e-mail a info@xlocker.it L’acquirente è tenuto a restituire alla Venditrice la merce ricevuta entro 30 giorni lavorativi dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine di scadenza il momento in cui la merce è consegnata per la restituzione al vettore. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. La sostanziale integrità della merce è requisito essenziale per l’esercizio della facoltà di recesso. La Venditrice s’impegna a rimborsare all’acquirente la somma pagata, ad esclusione delle spese accessorie quali il trasporto, con riaccredito a mezzo bonifico bancario entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla comunicazione del diritto di recesso solo ed esclusivamente dopo un accurato controllo dello stato della merce resa. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi degli imballi originali esterni ed interni, risulti danneggiato o anche parzialmente utilizzato.

I reclami e le contestazioni per difetti di fabbricazione devono essere segnalati sulla bolla di consegna e inoltrati a mezzo raccomandata o per posta elettronica, all’indirizzo info@xlockers.it , non oltre otto giorni dal ricevimento della merce. Non si accettano resi se non motivati e precedentemente autorizzati. In caso di reclamo, la responsabilità di XLOCKERS è limitata alla sostituzione dei prodotti o, a suo insindacabile giudizio, all’accredito del prezzo in fattura. È esclusa ogni azione per danni o rivalsa per danni causati da terzi. Sono esclusi dalla Garanzia tutti i Difetti che risultino originati dalle seguenti cause:

  1. operazioni di trasporto qualora le stesse non siano effettuate da XLOCKERS;
  2. mancato rispetto di accorgimenti rientranti nell’ordinaria prassi di manutenzione; negligenza e trascuratezza nell’uso;
  3. mancata osservanza delle istruzioni fornite per l’utilizzo e/o lo stoccaggio del Prodotto;
  4. mancato rispetto delle norme d’installazione e di ogni altra indicazione o istruzione riportata;
  5. manomissioni, manutenzioni in genere, interventi operati da personale non autorizzato;
  6. uso anomalo o improprio del Prodotto, collocazione dello stesso in locali umidi, eccessivamente caldi o freddi, polverosi o aggressivi (presenza di cloro, lacche, vernici o altri agenti chimici e/o tossici) o comunque, in locali non idonei alla corretta conservazione dei Prodotti;
  7. aggravio dei danni causato dall’utilizzo dei Prodotti da parte del Cliente una volta che si siano manifestati i Difetti;
  8. utilizzo di parti di ricambio, componenti ed accessori non originali e danni provocati al Prodotto dall’uso degli stessi;
  9. corrosioni, incrostazioni o rotture provocate da correnti vaganti, condense, aggressività o acidità dell’acqua, trattamenti disincrostanti effettuati impropriamente, depositi di fanghi o calcare; caso fortuito, cause di forza maggiore quali gelo, surriscaldamento, incendio, furto, eventi naturali (grandine, trombe d’aria, fulmini, inondazioni, terremoti), atti vandalici, incidenti e altri simili avvenimenti.

XLOCKERS declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente, derivare a persone, cose o animali, in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nelle Istruzioni e termini d’impiego. XLOCKERS declina ogni responsabilità relativa a danni indiretti causati dalla difettosità di un Prodotto, come a titolo puramente indicativo ma non esaustivo il fermo di produzione ovvero la mancata spedizione o cessione a terzi del Prodotto.

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l'azienda tramite la pagina CONTATTACI, scrivendo una mail a info@xlockers.it o chiamando il numero 0522 686009 dal lunedì al venerdì (festività escluse), dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.